manutenzione caldaia cremona

Manutenzione programmata

L’azienda Zanetti Argo offre alla propria clientela un servizio di assistenza mirata con manutenzioni programmate su Cremona e provincia, volte alla sostituzione o alla riparazione con prodotti originali a marchio Junkers.

La manutenzione e revisione delle caldaie devono necessariamente essere effettuate, poichè a norma di legge, da personale qualificato e professionale, in grado di garantire al cliente una perfetta ed efficiente resa dell'impianto.

E’ proprio grazie ad una corretta manutenzione e revisione della caldaia che si è certi di avere una efficiente resa dell’impianto, insieme ad una sicurezza certa e ad un risparmio energetico conveniente.

manutenzione festiva caldaia

Servizio festivo

Non si può mai essere certi del momento nel quale sarà necessario un intervento di manutenzione: per questo motivo la ditta Zanetti Argo propone un servizio festivo ed invernale, che dalla metà di ottobre fino alla fine di marzo è disponibile anche il

  • sabato fino alle ore 18:00
  • domenica fino alle 12:30

Per
maggiori informazioni, contatta Zanetti Argo allo 0372.430206 oppure compila il form presente nella pagina Contatti del sito web.